- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Negli uffici di Talete regnano disordine e squallore

Condividi la notizia:

Un'immagine di Viterbo

Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei segnalare la penosa situazione degli uffici della Talete in via Romiti.

Questi uffici aperti al pubblico si trovano, come noto, al primo piano. I servizi igienici del piano, compreso quello per disabili sono chiusi a chiave e a esclusivo uso del personale.

La sala di attesa del pubblico è veramente squallida: tendine che penzolano, controsoffiti con pezzi mancanti e cavi penzolanti, le siede diverse l’una dall’altra (si va dalla poltrona alla sediolina in plastica).

Appena si entra a sinistra c’è il locale in cui sono posizionate le batterie degli impianti, completamente aperto e alla portata anche dei bambini. Nello stretto corridoio interno ci sono i faldoni delle pratiche lasciati all’aperto sugli scaffali.

C’è la macchina che distribuisce i numeretti  ma non c’è il display che segna il turno.

Per  non parlare dell’interno degli uffici: cartacce per terra, disordine totale, pile di fogli usate per sostenere i monitor dei computer, muri scarabocchiati e un arredo da terzo mondo.

Mi chiedo: per quale motivo i clienti devono subire questo trattamento e come mai nessuno controlla la qualità del servizio di questa azienda?

Sebastiano Tulli
Un utente Talete arrabbiato


Condividi la notizia: