– Pierluigi Bianchi commissario Ater di Viterbo.
E’ stata ufficializzata la nomina dell’ex sindaco di Faleria a commissario dell’azienda territoriale per l’edilizia residenziale della provincia di Viterbo.
Il consiglio d’amministrazione era decaduto già da alcuni mesi e quindi si attendeva a giorni la decisione sul successore di Gabriela Grassini.
Il nome di Pierluigi Bianchi era già nell’aria più di un mese fa, ma solo ora, con la nomina da parte del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, la notizia è del tutto ufficiale.
L’avvocato ed ex sindaco di Faleria era stato in passato proposto come possibile assessore in Provincia e candidato alle primarie, ma questi ruoli non si erano mai concretizzati. Adesso, invece, comincia per lui a tutti gli effetti l’insediamento all’Ater, come commissario dell’ente diretto da Ugo Gigli.
