- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Alla Fiera del vino Martufello, Mattioli e Pamela Prati

Condividi la notizia:

Montefiascone, pozzo Urbano V

Montefiascone 

– Domani sera grande attesa a Montefiascone per lo spettacolo “Attenti a quei due” che si svolgerà a Piazzale Roma alle 21,30.

L’evento è inserito nel programma della 55ªFiera del Vino. Lo spettacolo “Attenti a quei due” vedrà sul palco Martufello, Maurizio Mattioli e Pamela Prati. Lo show nasce da un’idea di Martufello e Maurizio Mattioli nel 2011 dove sono loro stessi i protagonisti. Nel 2013 in alcune particolari occasioni è ospite dello spettacolo la soubrette Pamela Prati.

Il cast dello spettacolo è composto da quattro coriste (Lina Marrocco, Dora Di Giuseppe, Mary Trani e Jessica Matteoli) e tre musicisti: Salvatore Illiano (batteria), Luigi Pignatiello (basso) Paolo Galletto (tastiere). Lo spettacolo sarà completamente gratuito.

A corredo di questa importante esibizione il programma della Fiera del Vino prevede due degustazioni: la prima alle ore 20 “Est! Est!! Est!!! & Companatico” in via Malatesta e la seconda alle ore 22 a Piazzale Frigo “Cinquanta anni dopo: come eravamo, come siamo, come saremo” condotta da Fabio Turchetti, di Slow Food.

 


Condividi la notizia: