- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Arrestato per spaccio, il libro mastro della droga sul cellulare

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

Sorpreso con la cocaina, arrestato 27enne. 

Dieci involucri di cocaina pronti per essere spacciati. Li aveva in tasca un 27enne viterbese,”pizzicato” in viale Fiume (Bagnaia) dai carabinieri del nucleo investigativo di Viterbo.

Il giovane, incensurato e disoccupato, aveva in tutto una decina di grammi di stupefacente. In casa gli hanno trovato altra modica quantità di cocaina, un bilancino di precisione, nastro adesivo e ritagli di buste usati per confezionare la sostanza.

Sulla rubrica del cellulare, il 27enne aveva memorizzati i nomi degli acquirenti, con accanto le somme che gli dovevano. Una specie di libro mastro in versione elettronica. 

Per il giovane è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga. E’ stato scarcerato stamattina, dopo la convalida dell’arresto.

Ha patteggiato sei mesi e 1400 euro di multa. 

 


Condividi la notizia: