– Auto si ribalta sulla superstrada.
E’ successo questa notte, intorno alle 2,30 tra Viterbo e Orte. Secondo le prime ricostruzioni pare che nell’incidente non sia rimasta coinvolta nessun altra macchina.
A bordo c’erano due uomini, uno di 27 e uno di 40 anni.
Entrambi sono stati trasportati al Belcolle dai sanitari del 118, uno con un codice verde e uno con un codice giallo. Le loro ferite, comunque, non sarebbero particolarmente gravi.
Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso e per gestire la viabilità.
