- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il progettista Lamborghini Paolo Stanzani a Rombi divini

Condividi la notizia:

Paolo Stanzani

Paolo Stanzani

– Si apre questa sera alle 18 presso il Museo Taruffi di Bagnoregio la seconda edizione di “Rombi divini” con l’ inaugurazione delle mostre di pittura di Arianna Fugazza e Massimo Beretta, di fotografia di Roberto Giuliani e di vignette di Valerio Marini.

Domani, sabato 31 agosto alle 17 a Villa Cahen ad Allerona (Tr) sarà presente l’ingegnere Paolo Stanzani, direttore tecnico della Lamborghini e padre della Countach, che insieme all’ autore, Vittorio Falzoni Gallerani, presenterà il libro biografico recentemente pubblicato dalla libreria Asi.

Paolo Stanzani è un ingegnere di grandissima esperienza, autore di soluzioni tecnologiche all’ avanguardia che, con la sua presenza, nobilita la parte storico-automobilistica di questa manifestazione che dimostra ancora una volta la sua poliedricità.

Sempre sabato 31 alle 18 è prevista presso il Museo Taruffi, con ingresso libero, una dimostrazione della tecnica pittorica ad aerografo con possibilità di prova pratica per gli intervenuti: a guidarla sarà Arianna Fugazza, artista ferrarese, nota anche per le sue miniature.

Domenica 1 settembre alle 11 si svolgerà il “Concorso di Eleganza enoautomobilistica” con abbinamento delle auto partecipanti ai vini in degustazione e assegnazione dei trofei validi per la “XVIII Coppa Marchese del Grillo”.


Condividi la notizia: