- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ma fare opposizione vuol dire “rompere i coglioni”?

Condividi la notizia:

Stefano Bizzarri

Stefano Bizzarri 

Riceviamo e pubblichiamo – Innanzitutto vorrei ringraziare la redazione di Tusciaweb per aver pubblicato gli stralci delle intercettazioni a proposito dei colloqui intercorsi tra l’ex assessora Birindelli e l’ex commissario Arsial Mazzocchi ed aver ben chiarito l’ingiustizia che è stata perpetrata nei miei confronti.

Certo, vedere il proprio nome sbattuto in prima pagina e per di più intercalato con termini scurrili e volgari, non fa molto piacere, ma credo che comunque ne sia valsa la pena in quanto le parole dette da questi personaggi potranno essere lette, giudicate e spero anche ricordate da tutti. In caso di rinvio a giudizio ci sarà un processo al termine del quale saranno accertate le colpe di ognuno e saranno comminate le conseguenti e adeguate condanne.

Vorrei soltanto fare alcune precisazioni. La prima è che il sottoscritto era ed è un tesserato del Pd, anzi per la precisione il coordinatore del circolo Pd di Bagnoregio, quindi non sono e non voglio essere un protetto né di Marini né di Battistoni.

La seconda riguarda un aspetto che secondo me non è stato ben messo in evidenza: la signora Birindelli prima che diventasse assessora regionale all’agricoltura non l’avevo mai vista e conosciuta e nemmeno dopo la sua nomina ci sono state occasioni per poterci conoscere e frequentare, evidentemente qualcuno deve averla informata e convinta del fatto che dovevo essere “ammazzato”.

Infine mi ha particolarmente colpito una frase dell’ex assessora dove si dice che la mia attività di consigliere d’opposizione infastidiva l’amministrazione del comune di Bagnoregio; in realtà l’ex assessora ha usato termini più incisivi come: “sta a rompere i coglioni al comune di Bagnoregio” oppure “sta a rompere il cazzo al sindaco di Bagnoregio“ ma sostanzialmente si può affermare senza timore di smentita che il mio modo di fare opposizione ha dato disturbo non solo alla signora Birindelli, ma anche all’amministrazione comunale di Bagnoregio. Ringrazio il giornale per lo spazio concesso.

Stefano Bizzarri


Condividi la notizia: