- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Minacciano i rivali con una bottiglia di birra rotta

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

– Minacciano i rivali con una bottiglia di birra rotta.

Una lite iniziata al lido di Montalto e proseguita in una casa in via dei Ginepri. Coinvolti sette ragazzi: cinque residenti tra Civita Castellana e Nepi e due di Montalto. Tutti sulla ventina.

L’episodio è nato da un piccolo diverbio in una discoteca del lido. Una parola di troppo che avrebbe scatenato una lite, che poi sarebbe continuata fuori dal locale e che sembrava terminata lì.

Nel cuore della notte, invece, intorno alle 4, i due montaltesi avrebbero deciso di raggiungere l’appartamento dove i cinque ragazzi alloggiavano per le vacanze per vendicarsi. Secondo quanto si apprende, infatti, i due avrebbero scavalcato il cancello, entrando nella casa con delle bottiglie di birra rotte.

I cinque ragazzi sono stati svegliati di soprassalto dai rumori. Dopodiché sono volati calci e pugni. Uno dei cinque sarebbe anche stato minacciato con il vetro della bottiglia rotta. Un altro ragazzo è riuscito a chiamare i carabinieri della stazione locale che subito sono arrivati sul posto. Alla vista dei militari, i due montaltesi sono scappati.

I carabinieri hanno quindi avviato le indagini e, grazie alle testimonianze raccolte e sono riusciti a risalire ai ragazzi che poi sono stati bloccati a Montalto

 Per entrambi è scattata la denuncia per violazione di domicilio, lesioni e minacce. 


Condividi la notizia: