- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Agri di Bracciano, un’opportunità per i giovani”

Condividi la notizia:

Riccardo Valentini

Riccardo Valentini

Riceviamo e pubblichiamo – Puntare sull’’agricoltura è una scelta vincente.

L’’iniziativa che la Regione e Bic Lazio hanno lanciato questa mattina, presentando l’incubatore I’Agri di Bracciano per lo start up di imprese, rappresenta un’ottima opportunità per la realizzazione di idee imprenditoriali nel settore agricolo.

Ringraziamo per l’impegno l’assessore all’Agricoltura Sonia Ricci, che si è speso perché questo innovativo progetto, prima esperienza in Europa a offrire anche terreni per la produzione primaria, potesse concretizzarsi.

Sono molti più di quel che si possa immaginare i giovani che scelgono lo straordinario e sempre attuale mestiere dell’’agricoltore, un mestiere da rivalutare proprio perché il comparto è in piena crescita”.

Riccardo Valentini
Capogruppo di Per il lazio al Consiglio regionale


Condividi la notizia: