![]() Acquapendente |
– Giovedì 19 settembre 2013 alle ore 17.30 presso la Biblioteca comunale si terrà l’assemblea pubblica sul “piano viabilità comunale e piano del verde”.
Sarà l’occasione per illustrare i progetti inviati dai cittadini che hanno aderito alla procedura di azione partecipata, indetta nei mesi scorsi dal Comune di Acquapendente, per la redazione di un piano parcheggi e del traffico veicolare.
Ai cittadini, in forma singola o associata, si chiedeva di redigere un proposta per: ridurre il traffico veicolare nel centrostorico; incentivare la mobilità sostenibile; tutelare i pedoni e la viabilità cittadina; tutelare e riqualificare il verde urbano.
Durante l’assemblea di giovedì 19 settembre, inoltre, sarà possibile presentare nuove proposte e condividere idee e suggerimenti.
Vista l’importanza dell’argomento si auspica la più ampia partecipazione possibile.
