– Bloccato pusher che spacciava in centro.
I carabinieri della stazione di Oriolo Romano insieme a quelli di Vejano, al termine di un’indagine, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, C.G. 51enne di Oriolo Romano, disoccupato, con precedenti specifici.
Nel dettaglio, i militari avuta la notizia che c’era un pusher che avrebbe spacciato nella sua casa in una via del centro di Oriolo Romano, dopo mirati servizi di osservazione e pedinamento, hanno accertato l’effettivo movimento di clienti tossicodipendenti che si rifornivano dal soggetto in questione. I militari hanno atteso, poi, che C.G. uscisse di casa a piedi per bloccarlo.
Dopo la perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati 30 grammi di hashish, 5 grammi di marjuana, uno spinello artigianale, 150 euro in contanti provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio e confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato portato nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
