Riceviamo e pubblichiamo – Esplosiva la serata conclusiva del Free music fest di ieri.
Un’affluenza straordinaria a piazza San Lorenzo, persone che ballavano, cantavano, applaudivano e supportavano gli artisti, dando loro una grande carica.
Facendo un excursus delle due serate, la prima con SerenaMaTà, gli IperKappa, i Ferro Vecchio Crew e i BlackMamba e qestâultima con i Feeling Muse, i The Ties, iRideon, i Ferro vecchio Crew e i Giorni Anomali, câ’è stato un crescendo di energia e di persone.
Peccato sia saltata la seconda serata per motivi tecnici, soprattutto ci dispiace di non aver potuto far esibire gruppi come i Libera orchestra sotterranea, gli Psychotrauma e i Mosconi che ci avrebbero fatto, sicuramente, divertire.
Siamo soddisfatti di aver, anche questâanno, scelto come location il Duomo, è bellissimo vederlo gremito, come non lo era da tempo; anche la selezione delle band è risultata vincente, come gli anni scorsi, del resto.
Ringraziamo tutti gli artisti che si sono esibiti, gratuitamente, e,tutto il pubblico: è grazie a voi se anche questa terza edizione del Free music fest ha avuto un grande riscontro.
Un doveroso ringraziamento va all’ssociazione Take off per aver promosso l’evento, al sindaco Leonardo Michelini, all’assessore Giacomo Barelli e al consigliere Scorsi che hanno creduto, insieme a noi, a queste giornate di musica e ci hanno supportato nei migliori dei modi; e un super grazie a tutto lo staff volontario senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile.
Al prossimo anno.
Lo staff di Free music fest

