- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Viterbese-Castrense, tutti a Canino per la prima di campionato

Condividi la notizia:

La Viterbese-Castrense al gran completo

La Viterbese-Castrense

Riceviamo e pubblichiamo – In occasione della partita Viterbese Castrense – Caninese in programma domenica 15 alle 15,30 allo stadio comunale di Canino, la “Vecchia guardia Gialloblù” confida in una massiccia e calorosa partecipazione della tifoseria viterbese all’importante gara di esordio in campionato per sostenere i ragazzi di mister Solimina e del presidente Camilli.

Mentre il presidente Camilli e collaboratori meritano un elogio grandissimo e i migliori apprezzamenti, ci corre l’obbligo di ringraziare il gruppo organizzato “Questione di stile” per aver garantito quel sostegno rumoroso , nelle partite interne e esterne, assicurando alla squadra, quello che i tecnici definiscono  l’uomo in più.

Il presente invito tende anche a riscaldare gli amici di Grotte di Castro, affinché diventino anche loro un valido supporto alla tifoseria gialloblù, per sostenere tutti insieme la Viterbese Castrense. Pertanto, l’appuntamento è fissato per le 13,30 davanti allo stadio Rocchi.

Roberto Proietti
Gruppo organizzato “La vecchia guardia Gialloblù”


Condividi la notizia: