- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Abilitati 24 responsabili tecnici dei centri di revisione

Condividi la notizia:

Partecipanti al corso per tecnici dei centri di revisione

Partecipanti al corso per tecnici dei centri di revisione

Viterbo – Ventiquattro operatori delle province di Viterbo, Roma e Latina hanno conseguito l’abilitazione alla professione di responsabile tecnico dei centri di revisione dei veicoli a motore.

Si aggiungono ai tredici che nel luglio scorso avevano superato l’esame a conclusione del primo corso di formazione organizzato nel capoluogo della Tuscia dalla Cna Associazione di Viterbo e Civitavecchia attraverso la propria struttura accreditata per la formazione, Cna Sostenibile.

Quest’ultima, visti il successo delle prime due esperienze e le richieste che continuano ad arrivare da tutto il Lazio, è pronta a varare la terza edizione. Come si sa, è diventato obbligatorio frequentare un corso di formazione e ottenere il titolo di responsabile tecnico sia per iniziare a svolgere o continuare ad esercitare la funzione, sia per sostituire il responsabile tecnico titolare del servizio.

Info a Viterbo, in via Monte San Valentino 2. Telefono: 0761.176831. E-mail: formazione@cnasostenibile.it.

 


Condividi la notizia: