– 60enne muore durante una passeggiata nel bosco.
I sanitari del 118 sono intervenuti questo pomeriggio, intorno alle 15,30, nel bosco di Madonna della Folgore, tra Vetralla e Blera, per soccorrere Franco Bianchi, 60enne di Vetralla.
Dopo essersi sentito male, l’uomo avrebbe chiamato la moglie dicendole che forse era stato punto da un insetto.
I riscontri dei medici, invece, sembrano portare all’ipotesi dell’infarto.
All’arrivo dell’eliambulanza, comunque, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.
Sul posto sono anche arrivati i carabinieri della stazione locale per gli accertamenti.

