Orte – Ragazza 20enne finisce con l’auto in un burrone,
Questa mattina, poco dopo le 9, una giovane di 20 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è finita con l’auto in una scarpata a Orte poco dopo il bivio per le Terme.
La giovane è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale Belcolle di Viterbo. La giovane ha riportato delle ferite al volto, ma le sue condizioni non sono gravi.
Sono arrivati anche i carabinieri per gli accertamenti e i vigili del fuoco che hanno provveduto al recupero della macchina.


