- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rinasce Forza Italia, Marini e Meroi ci sono

Condividi la notizia:

Silvio Berlusconi sul palco

Silvio Berlusconi sul palco

Marcello Meroi e Giulio Marini

Marcello Meroi e Giulio Marini

Politica – (g.f.) – Foto ricordo dalla convention Forza Italia. Giulio Marini insieme a Marcello Meroi.

L’ex sindaco e il presidente delle provincia sono insieme a Roma al palazzo delle esposizioni all’Eur, da dove Silvio Berlusconi ha sancito l’addio al Pdl e il ritorno a FI.

I due, insieme a un nutrito gruppo di politici viterbesi, hanno assistito all’intervento di Berlusconi, seppure su posizioni differenti.

Convinta, quella di Marini, che in consiglio comunale già da settimane ha formato il gruppo di Forza Italia, precorrendo i tempi, più da osservatore quasi esterno, invece, Meroi.

Da tempo distante dalle posizioni del Pdl, un amore con Forza Italia sembra molto difficile che possa sbocciare, anche se Giulio – cupido – Marini dovesse far scoccare le sue frecce.

Al consiglio nazionale, su 870 aventi diritto i presenti erano 613, pari al 70,46%. Ventisette i firmatari del documento assenti, ma giustificati. Il ritorno a Forza Italia è stato votato da 640, ovvero il 75%.


Condividi la notizia: