- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Umbro Laziale, chiuso il tratto tra Bomarzo e Vitorchiano

Condividi la notizia:

I cartelli sulla superstrada

Superstrada

Viterbo – Giovedì e sabato prossimi, 21 e 23 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 8.30 del mattino, sulla strada statale 675 Umbro Laziale saranno effettuate chiusure provvisorie di entrambe le carreggiate all’altezza del km 46,550, tra lo svincolo di Bomarzo/Soriano e lo svincolo di Vitorchiano, in provincia di Viterbo.

Il provvedimento si rende necessario per consentire un intervento di manutenzione dell’elettrodotto Suvereto-Valmontone da parte di una società che cura l’esercizio della rete elettrica.

Per consentire il deflusso del traffico, le chiusure saranno effettuate a intervalli di 15 minuti ciascuno.


Condividi la notizia: