Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - I consiglieri provinciali del Pdl commentano la partecipazione del governatore al congresso del Pd provinciale

“Zingaretti farebbe meglio a venire a parlare di arsenico…”

Condividi la notizia:

Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Abbiamo appreso dagli organi di stampa la notizia della venuta a Viterbo, in occasione del congresso provinciale del Partito Democratico, del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Caso più unico che raro, dal momento che il governatore solitamente non ha tempo da dedicare al nostro territorio quando c’è ad esempio da discutere del problema dell’arsenico.

Stranamente questo pomeriggio Zingaretti ha potuto liberare la sua fittissima agenda degli appuntamenti, per presenziare al congresso provinciale del suo partito e incoronare Andrea Egidi segretario. Ci ha fatto piacere questa visita in terra di Tuscia, seppur veloce e nell’ambito di un’iniziativa prettamente partitica.

Ci auguriamo che nel breve futuro, come avvenuto oggi, il presidente Zingaretti possa trovare il modo di liberare dai troppi impegni la propria agenda e tornare a Viterbo per discutere con i cittadini, non soltanto con gli iscritti del Pd, i tanti problemi che la nostra provincia è chiamata ad affrontare.

Avrebbe così la possibilità di confrontarsi con il territorio sull’emergenza arsenico, sulle problematiche della sanità, sulla gestione dei rifiuti ed altre materie di esclusiva competenza regionale sulle quali fino ad oggi è apparso decisamente assente.

I consiglieri provinciali del gruppo Pdl


Condividi la notizia:
6 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/