Orte – Autostrade per l’Italia fa sapere che sull’A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di sabato 14 alle ore 6 di domenica 15 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Orte e Orvieto in entrambe le direzioni di marcia per il varo della nuova trave del cavalcavia all’altezza del km 480+576.
Sarà chiusa anche l’entrata di Attigliano verso Napoli e le aree di servizio Tevere ovest e Giove est.
Autostrade consiglia itinerari alternativi. In direzione Firenze: dopo l’uscita a Orte, immettersi sulla superstrada Orte-Viterbo, poi la ss2 Cassia verso Montefiascone ed infine la SP 71 con rientro in autostrada a Orvieto.
Per le lunghe percorrenze è anche consigliata la E45 in direzione Perugia e poi il raccordo Bettolle-Siena con rientro in A1 a Valdichiana. Gli stessi itinerari, in direzione opposta, sono validi anche per chi è diretto verso Roma.
