Civita Castellana – La macchina del Civita Volley non si ferma, neanche durante le vacanze natalizie.
La società civitonica infatti, assistita dal Comune di Civita Castellana e da “Itineris- Birra della Tuscia” ha organizzato, per domenica 29 dicembre, presso il palazzetto dello sport “Pino Smargiassi” il primo Torneo di fine anno: una bella occasione per non staccare del tutto la spina anche durante le festività , e confrontarsi con altre squadre di livello.
“Alla competizione parteciperanno quattro formazioni- spiega il tecnico Giuliani- due che disputano la serie D umbra, la Polisportiva Clt Terni e la Clitummo Volley, e una formazione inserita nel nostro girone , la Volley Life. Il torneo inizierà alle 10 e prevede una seconda gara alle 11.30.
Il pomeriggio , preceduto dal pranzo che si terrà presso “Pane e Pomodoro 2”, sarà dedicato alle finali.”
“Accorrete numerosi, per una giornata dedicata allo sport e al sano divertimento, vi aspettiamo- conclude Gianluca Girardi, centrale del Civita Volley Club- Alla fine del torneo, presenteremo al pubblico le nostre formazioni, maschile e femminile: una occasione imperdibile per farci conoscere dalla nostra città”.
Programma
ore 10.00 : Civita Volley Club – Polisportiva Clt Terni
ore 11.30 : Volley Life – Clitummo Volley
ore 15.30 : finale 3-4 Posto
ore 17.30 : finale 1-2 Posto
