- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il Festival internazionale del film di Roma arriva a Viterbo

Condividi la notizia:

Il cinema Genio

Il cinema Genio

Viterbo – Sabato 14 dicembre un nuovo e importante evento cinematografico avrà luogo nella Tuscia.

Grazie alla collaborazione del Tuscia Film Fest e dell’assessorato alla cultura del Comune di Viterbo, il Festival internazionale del film di Roma arriva a Viterbo.

Per un’intera giornata il cinema Genio ospiterà la proiezione in anteprima di alcune delle più apprezzate opere presentate alla recente edizione della kermesse romana. Registi, attori e altri addetti ai lavori, inoltre, incontreranno il pubblico della Tuscia di tutte le età.

Tra gli eventi in programma, a cui parteciperà il direttore artistico del Festival di Roma Marco Müller, la proiezione in anteprima de “Il venditore di medicine” di Antonio Morabito (con Claudio Santamaria, Evita Ciri, Isabella Ferrari) e l’incontro con il regista e parte del cast del film.

 


Condividi la notizia: