Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Quella di domenica 8 dicembre è una grande opportunità di espressione, di libertà e di democrazia.
Le primarie del Partito democratico rappresentano un momento importante per la scelta del futuro del maggiore partito del nostro paese. Il mio è un appello al voto poiché la gestione del partito non può e non deve essere una delega in bianco, ma richiede la più ampia partecipazione possibile.
In qualità di segretario del circolo unico di Viterbo del Partito democratico il mio augurio è quello di un’elevata affluenza alle urne. E’ un momento storico importantissimo e nessuno può pensare di astenersi o di chiamarsi fuori. Chi non viene a votare produce un unico effetto: quello di lasciare agli altri l’opportunità di decidere anche per lui.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono resi disponibili, su invito del sottoscritto, a ricoprire i ruoli di presidenti di seggio e di scrutatori. Sono sicuro che interpreteranno il loro ruolo con impegno e serietà.
Inoltre vorrei inviare un caloroso saluto a tutti i nostri militanti del Pd che si stanno adoperando nell’organizzazione di questa che può essere definita una grande giornata all’insegna della democrazia e della partecipazione.
Carlo Mancini
Segretario Circolo Unico PD Viterbo
