Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Finalmente una buona notizia per la Sanità a Orte. La Regione Lazio ha autorizzato il completamento della Rsa e del Centro Salute di Petignano, ponendo fine ad uno stallo che perdurava da tantissimo tempo. E’ un segnale importante, speriamo di inversione di tendenza rispetto ai tanti disagi che la nostra comunità sta pagando sulla sanità,dovuti ai continui tagli e riduzione di servizi essenziali, come nel caso recente del laboratorio di radiologia.
Ringraziando la giunta regionale guidata da Zingaretti e il nostro consigliere Regionale Enrico Panunzi, continueremo nella nostra azione affinché si possano trovare soluzioni efficaci ad Orte nel quadro del processo di riorganizzazione dalla sanità regionale, nell’interesse della intera comunità
Gaetano Buccella
segretario circolo Orte
