Viterbo – Si allarga la protesta al casello di Orte. Mentre in tutta Italia continuano le manifestazioni del movimento dei forconi.
Oggi pomeriggio una trentina di mezzi agricoli hanno invaso la rotatoria che porta al casello. Gli agricoltori, che da lunedì presidiano il crocevia tra Umbria e Lazio, non mollano e continuano a gridare la loro rabbia facendo girare i loro mezzi e offrendo panini con la salsiccia a chi passa.
La protesta andrà avanti almeno fino a sabato. Intanto le persone solidali con gli agricoltori aumentano giorno per giorno e non sono pochi quelli che passando si fermano per dimostrare la loro vicinanza con chi è in protesta.
Sul posto anchegli uomini della polizia che presidiano il casello autostradale.




