- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ticket e rimborsi, i disabili scrivono a Francigena

Condividi la notizia:

Un bus della Francigena

Un bus della Francigena

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un gruppo di disabili al sindaco di Viterbo, ai vertici di Francigena e alle associazioni degli invalidi – Siamo un gruppo di diversamente abili accomunati da un’esperienza negativa in relazione all’uso del parcheggio di piazza Martiri d’Ungheria (Sacrario).

In tale parcheggio i disabili sono costretti a dover pagare il ticket usual e dover ritornare in giorni stabiliti dalla società di gestione per avere il rimborso di quanto pagato. Tutto ciò comporta, come ben si può comprendere, un disagio notevole a chi è già gravato da svantaggi motori o simili.

Considerando anche il fatto che alcuni provengono da una certa distanza e la richiesta di rimborso comporta un aggravio pecuniario superiore alla tariffa stessa.

Confidando nel buon senso, si invita a provvedere quanto prima a questo inconveniente (viste anche le festività natalizie alle porte).

Attendiamo fiduciosi una risposta.

Pietro Schiaffino

 

 

 


Condividi la notizia: