- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Al via i corsi per agenti immobiliari e rappresentanti

Condividi la notizia:

Viterbo

Viterbo 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Confesercenti e il Cescot ente di formazione comunicano che sono aperte le iscrizioni al primo corso dell’anno 2014 per agenti rappresentanti di commercio e per agenti immobiliari per l’iscrizione al relativo albo presso la Camera di commercio.

I corsi, riconosciuti dalla Regione Lazio, inizieranno entro il mese di febbraio 2014 e avranno una durata rispettivamente di 120 ore (agenti e rappresentanti) e 150 ore (agenti immobiliari), previo il raggiungimento di un numero minimo di corsisti.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la sede provinciale di Viterbo – Via G. Rossini, 22 – tel. 0761/344600 entro il 20/02/2014.

Confesercenti

 


Condividi la notizia: