Viterbo – Due splendidi scorci di Viterbo e Civita di Bagnoregio.
Le immagini sono state scattate la settimana scorsa da Daniele Camilli che ha voluto immortalare la città che muore, Civita Di Bagnoregio, e la torre di piazza del Comune a Viterbo.
Entrambe le foto sono state fatte nelle prime ore della mattina.
Anche tu fotoreporter
Le foto di questo servizio ci sono state inviate in risposta all’iniziativa ”Anche tu fotoreporter”, che coinvolge tutti i lettori di Tusciaweb.
Chiediamo a tutti i lettori di intervenire in ogni situazione. Non solo per un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio, ma anche per segnalarci spettacoli della natura o semplicemente foto significative per la loro bellezza. Per farlo basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu fotoreporter”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Oppure con un mms al numero telefonico: 338/7796471. Puoi anche usare WhatsApp con questo numero senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio di cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

