Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Fare verde si rinnova nel segno della continuità.
Francesco Greco è il nuovo presidente nazionale dell’associazione ambientalista Fare verde onlus. L’elezione è avvenuta ieri, in tarda serata, durante l’assemblea nazionale degli iscritti tenutasi a Tarquinia lido (Viterbo).
Francesco Greco, 41 anni, avvocato pugliese di Oria (Brindisi), iscritto a Fare verde dal 1989 e già responsabile regionale della Puglia, succede a Massimo De Maio che ha retto il sodalizio ambientalista negli ultimi sette anni.
“L’associazione è molto cresciuta sia sul piano dei contenuti che delle iniziative – ha dichiarato Greco – per rendere ancora più efficaci le nostre attività, punterò sul riordino del settore organizzativo grazie a un consiglio direttivo snello e in grado di prendere decisioni rapide”.
Il nuovo direttivo è così composto: Francesco Greco presidente nazionale, Silvano Olmi vice presidente nazionale, Giuseppe Solla, Maura Luzzitelli, Mimmo De Prisco, Giuseppe Cazzolla e Giancarlo Terzano.
Fare verde è un’associazione nata nel 1986, è presente in tutte le regioni italiane ed è riconosciuta dal ministero dell’Ambiente.
Fare verde onlus
