![]() |
|
Orte – Torna la protesta dei forconi.
All’uscita di Orte dell’autostrada A1, in particolare sulla rotatoria immediatamente fuori il casello, potrebbero tornare in giornata alcuni rappresentanti della cosiddetta protesta dei forconi.
Finora la situazione appare sotto controllo, ma le forze dell’ordine sono state allertate per vigilare la zona e gestire l’ordine pubblico qualora dovesse iniziare un presidio.
I forconi si erano resi protagonisti di un’accesa protesta in tutta Italia nella prima metà del mese di dicembre.
Anche ad Orte, in quei giorni, una trentina di mezzi agricoli invasero la rotatoria che porta al casello.
La protesta andò avanti per circa una settimana e molte persone si dimostrarono solidali con gli agricoltori e passando si fermavano per dimostrare la loro vicinanza.


