- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Uno strano cartello che non si capisce a cosa serva…

Condividi la notizia:

Il segnale di zona a traffico limitato vicino a piazza della RoccaIl segnale di zona a traffico limitato vicino a piazza della Rocca

Il segnale di zona a traffico limitato vicino a piazza della Rocca

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Non lontano dalla via in cui risiedo c’è questo segnale di cui ad essere sinceri non riesco a capire il significato.

Stando al cartello, presso la chiesa di san Francesco sopra piazza della Rocca ci sarebbe una zona traffico limitato (Ztl) dalle 7 alle 10,30 e dalle 15 alle 17? Ma cosa sono questi orari strani?

Sicuramente è un segnale non valido (non ne ho visti altri a Viterbo) e poi sta all’ingresso di un vicolo dove di traffico ce n’è davvero poco, quasi nulla se non qualche auto di residenti.

Stranezze di questa città che non sa darsi nessuna regola vera in fatto di divieti automobilistici.

Luca Andreatti


Anche tu redattore – Notizia segnalata e foto inviate dai lettori.

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Oppure con un mms al numero telefonico: 338/7796471. Puoi anche usare WhatsApp con questo numero senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia: