Viterbo – L’amministrazione comunale di Civita Castellana nell’ ambito del progetto “Civita 2032” ha programmato una serie di incontri con i cittadini, operatori economici e associazioni per presentare la proposta del documento preliminare del piano urbanistico comunale generale.
Il piano urbanistico è consultabile sul sito del Comune: www.comune.civitacastellana.vt.it e le proposte di interesse pubblico propedeutiche all’adozione del Piano si possono presentare entro il 10 marzo 2014.
Gli incontri verranno tenuti nelle seguenti sedi:
Centro storico il 18 febbraio 2014, alle 17,30, presso l’aula consiliare del palazzo comunale situata in piazza Matteotti, 3. Nell’ occasione verrà trattato il tema: La proposta del piano, la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale.
Borghetto il 20 febbraio 2014, alle 17,30, presso il centro polivalente di Borghetto situato in via della Stazione. Si parlerà del tema: La proposta del piano, la produzione agricola, la tutela del paesaggio agrario e i contratti di fiume per lo sviluppo e la qualità ambientale.
Sassacci il 27 febbraio 2014, alle 17,30, presso la scuola elementare “Ercolini” di Sassacci, situata in via della Scuola. Il tema che verrà affrontato riguarda: aggiornamenti sulla zona industriale, riqualificazione della frazione – La proposta del piano per le aree produttive e le frazioni.
Agli incontri saranno presenti, oltre al sindaco, Gianluca Angelelli, ed all’ assessore all’urbanistica, Gianluca Cerri, anche i tecnici che hanno predisposto il documento preliminare.
