- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vittoria per 3-0 della Sei Nepi sulla Lazio Volley

Condividi la notizia:

La sei di Nepi femminile

La sei di Nepi femminile

La sei di Nepi

La sei di Nepi

Nepi – Si è chiuso con la vittoria per 3-0 della Sei Nepi sulla Lazio Volley il recupero della nona giornata del campionato di serie D Regionale Maschile.

La gara, originariamente in programma per lo scorso 14 dicembre, fu rinviata a causa di un errore tecnico dell’arbitro sul finire di gara, con la stessa già praticamente vinta da parte dei nepesini, ma che sono stati costretti a ripartire dallo 0-0.

Il successo odierno permette alla Sei Nepi di salire in vetta alla classifica alla fine del girone di andata con il titolo virtuale di Campioni d’Inverno.

Questi i numeri dell’andata: 33 punti in 13 gare, di cui 12 vinte (5 per 3-0, 4 per 3-1, 3 per 3-2), 37 set vinti e 13 persi, un ruolino di marcia di tutto rispetto, anche se stona l’unica sconfitta con officine Nobel per 3-1, una gara che ricordiamo bene e non potrebbe essere altrimenti.

Così commenta questa prima parte di campionato il Coach Morera: “sono sicuramente soddisfatto di questa prima parte di campionato che hanno giocato i ragazzi, siamo andati oltre l’obiettivo iniziale, quello di arrivare entro le prime 6, per qualificarci alla Coppa Lazio (girone a tre con Frascati, Cassino e Nepi). Adesso viene il difficile, dobbiamo confermarci e non sarà facile, bisogna rimanere concreti e determinati come lo siamo stati fino ad oggi.”

Anche sul fronte femminile è stata una settimana positiva, con la Terza Divisione vincente nella lunga trasferta di Castel Giorgio (vicino Orvieto ndr), anche se soltanto al 5° set .

“Giocare nel primo pomeriggio della domenica dopo aver percorso 100 km, non è proprio una cosa salutare, abbiamo pagato all’inizio un avvio un po lento, ma poi abbiamo ripreso in mano la gara, riuscendo a portare a casa 2 punti importanti ai fini della classifica, e soprattutto abbiamo mantenuto l’imbattibilità stagionale;”queste le parole del capitano Elisa Biancalana alla fine della gara.

 


Condividi la notizia: