Sutri – Su un percorso di 18 buche Stableford, si tiene il 29 marzo sul campo del golf nazionale di Sutri il “Golf & turismo trophy by Eccellenze agroalimentari italiane”.
“Eccellenze agroalimentari italiane ancora una volta è insieme al golf nazionale – ha detto il presidente della cooperativa Furio Venarucci -. Vicina al campo della Federazione italiana golf la struttura commerciale di Eccellenze vuole trasmettere ai tanti amici che visitano la struttura la sensazione di quanto i prodotti delle nostre aziende agricole siano esclusivi e di grande qualità”.
“Nella sede del golf durante la giornata – ha concluso Venarucci – presenteremo alcuni di questi prodotti e al termine della gara festeggeremo i vincitori con una cena degustazione di grande qualità”.
Shot gun alle 10,30 e premiazioni intorno alle 18.
