Viterbo – La nuova politica comunitaria e i fabbisogni del nuovo Piano di sviluppo rurale: sono stati questi gli argomenti principali dell’ultimo Consiglio provinciale della Coldiretti di Viterbo.
Grazie alla sinergia con la sede regionale, infatti, è stato possibile effettuare degli approfondire, insieme al dottor Andrea Fugaro esperto della Coldiretti Nazionale e con il dottor Marco Cerboni, responsabile Caa Regionale.
“Nei lavori del nostro Consiglio, che teniamo almeno una volta al mese – ha detto Mauro Pacifici, presidente di Coldiretti Viterbo – abbiamo ritenuto importante allargare questo dialogo, per poter declinare il lavoro svolto negli ambiti nazionali e regionali”.
“Come organizzazione – ha aggiunto Andrea Renna, direttore di Coldiretti Viterbo – riteniamo basilare fornire in modo puntuale le novità che interessano alle imprese, anche e soprattutto nella Tuscia”.
Conclude Renna: “Continueremo gli incontri e i dibattiti per ascoltare le esigenze di tutti gli imprenditori agricoli”.
