Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Movimento 5 stelle di Viterbo invita tutta la cittadinanza a partecipare ad un sit-in di protesta il giorno 22 marzo dalle ore 9 nei pressi della discarica di Monterazzano, per ribadire la nostra comune opposizione al conferimento dei rifiuti di Roma e Rieti a Viterbo e per mantenere alta l’attenzione su una questione urgente e gestita con evidente superficialità dall’amministrazione comunale e da parte della giunta regionale.
L’evento mira a sollecitare risposte chiare e precise su durata del conferimento dei rifiuti appartenenti agli Ato limitrofi; quantità di rifiuti che verranno abbancati a Monterazzano.
Viterbo non può e non deve trovarsi in emergenza rifiuti a causa di scelte politiche scellerate o dei subdoli giochi di palazzo ed il M5S non resterà a guardare con le mani in mano questo teatrino dell’indolenza.
Movimento 5 stelle
