- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Appuntamento con la moda vintage

Condividi la notizia:

Viterbo - duomo - Piazza San Lorenzo

Viterbo – Con il patrocinio del Comune, sabato 12 e domenica 13 aprile 2014 appuntamento con la moda vintage.

In piazza del Duomo, presso i locali del Palazzo dei Papi dalle 9,00 alle 20.00, è stato organizzato dall’associazione Fidapa un mercatino interamente dedicato al vintage, al quale hanno garantito la loro presenza anche espositori provenienti dalle province limitrofe a Viterbo.

Un’occasione più che ghiotta per le appassionate del settore, a caccia del capo firmato originale d’epoca da esibire poi con le amiche come un trofeo. Quello del vintage è un settore della moda in continuo crescendo e le occasioni speciali non mancheranno di certo.


Condividi la notizia: