- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Giulio Marini: “Sosteniamo il cambiamento”

Condividi la notizia:

L'ex sindaco Giulio Marini

Giulio Marini 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo la conferenza stampa di Matteo Renzo un’onesta riflessione bisogna farla. Senza pensare che voglia cambiare partito, sono di Forza Italia e ci resto.

La stessa onesta riflessione che feci su Rai 3 diversi anni fa, quando facevo parte dei membri della Camera dei Deputati. Allora dissi: “E la prima casta che deve dare l’esempio al popolo italiano è la nostra e poi devono seguire le altre, tutto ciò.  E tutto va fatto per alleviare le difficoltà dei ceti più deboli, giovani, anziani, disoccupati che oggi non hanno speranza.

Altra considerazione che bisogna fare è: Renzi, ce la farai a passare gli ostacoli che ti metteranno davanti, affinché i vizi di alcuni rimangano inalterati? Ci sarà qualcuno che si scandalizzerà da queste riflessioni, perché dette da un uomo che ha percorso la sua carriera ai più alti vertici istituzionali, ma amo il mio paese e la sua gente, ecco perché bisogna sostenere un disegno di cambiamento, quello che per ora non è riuscito a portare a compimento Berlusconi!

Ed ora Forza Italia nel senso più ampio delle parole.

Giulio Marini


Condividi la notizia: