Viterbo – Al Galaxy Dance 2014 di Roma, l’Asd Dancers Graffignano fa incetta di premi.
Al teatro Tendastrisce le piccole atlete si sono esibite riscuotendo applausi da parte del pubblico e consenso dalla giuria.
Nella categoria baby danza, per allieve fino a sette anni, conquistato il secondo premio nella disciplina show dance e musical, specialità gruppi (Blues Brothers) e il primo premio nella categoria baby danza disciplina fantasy dance, specialità due trio (Kung fu fighting).
Ottimi risultati anche dalle bambine della categoria allievi, fino a undici anni. Per loro, un meritato terzo premio per la disciplina show dance e musical, specialità gruppi (Sister Act) e il secondo premio nella disciplina fantasy dance, specialità gruppi (Arc en ciel).
La coreografia Sister act si è aggiudicata anche una borsa di studio per il dance experience 2014, campus estivo dal primo al sei luglio a Stintino, in Sardegna. Premi anche alle senior, ragazze da 13 a 17 anni. A loto, terzo premio disciplina show dance e musical, specialità gruppi (The mask) e secondo premio, disciplina Fantasy Dance, specialità gruppi (Domino).
La coreografia Domino si è aggiudicata anche due borse di studio, una per il dance experience 2014 e una per l’iscrizione al concorso Fdkontest, a Latina il 4 maggio.
