- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Quando sarà ripristinato il selciato a Pianoscarano?”

Condividi la notizia:

La lingua di asfalto sul selciato di Pianoscarano

La lingua di asfalto sul selciato di Pianoscarano

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Chiediamo a chi di dovere per l’ennesima volta magari al sindaco, all’assessora Saraconi, o all’assessore Ricci centro o alla vicesindaco Ciambella, che prima di essere eletta sul medesimo problema si era data da fare: “Ma il selciato a Pianoscarano quand’è che lor signori si degneranno di ripristinarlo?

E’ passato un anno dai lavori di scavo e quella lingua di asfalto è proprio un cazzotto in un occhio.

Già che ci siamo chiediamo all’assessore della polizia urbana e al comandante Fainelli: “Ma il cartelli affissi a porta del Carmine, a Sn Pietro, al Paradosso e il cartello di isola pedonale  piantato sempre sul ponte di Paradosso ancora fungono oppure no? Dato che sono talmente ignorati perché non provvedete e farli coprire?

Mauro Mondini 


 

Anche tu redattore – Segnalazione e foto inviati da un lettore

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia: