- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Serie D, il Football Club Casalotti si impone sul Castel S. Elia

Condividi la notizia:

pallone da calcio in campo

Viterbo – Torna subito in campo la serie D maschile per il turno infrasettimanale in programma martedì 29 e mercoledì 30 aprile.

Nell’ultimo week end doppio comodo successo interno per le leader della graduatoria.

Il Football Club Casalotti si impone 13-0 al Castel S. Elia, secca la replica della Virtus Cimini che infligge un rotondo 13-1 al Faleria con 7 reti di Valerio Carosi, doppiette di Fratoni e De Carolis e singole di De Luca e Ciula.

Torna al terzo posto il Ronciglione United dopo il 9-2 alla Virtus Viterbo Futsal (tripletta di Zucci, doppiette di Baldinelli e Valdes con Giorno e Di Stefano a completare lo score).

Il Caprarola si impone 2-1 in trasferta sulla Tuscia Foglianese (per i padroni di casa Canensi, per gli ospiti Chiossi e Pecorelli). Un gol di Melas consente alla Tirrena C5 di passare a Vasanello, mentre il Real Fabrica di Roma C5 si impone di misura 4-3 nel match casalingo contro il Monterosi in virtù della segnature di Antonazzi (2), Stefanelli e Macino.


 

Serie D maschile (23esima giornata)

Tuscia Foglianese – Caprarola C5 1-2

Football Club Casalotti – Castel S. Elia 13-0

Virtus Cimini – Faleria 13-1

Vasanello – Tirrena C5 0-1

Real Fabrica di Roma C5 – Virtus Monterosi 4-3

Ronciglione United – Virtus Viterbo Futsal 9-2

Riposa Calcio Rossoblu

Classifica

Football Club Casalotti 60;

Virtus Cimini 58;

Ronciglione United 38;

Real Fabrica di Roma C5 37;

Calcio Rossoblu e Caprarola C5 36;

Castel S. Elia 34;

Virtus Monterosi 33;

Tirrena C5 30;

Virtus Viterbo Futsal 16;

Tuscia Foglianese 14;

Vasanello 8;

Faleria 0

Prossimo turno (29 – 30 aprile 2014)

Tirrena C5 – Real Fabrica di Roma C5 martedì 29 aprile

Faleria – Ronciglione United

Virtus Viterbo Futsal -Tuscia Foglianese

Caprarola C5 – Vasanello

Castel S. Elia – Virtus Cimini

Calcio Rossoblu – Football Club Casalotti mercoledì 30 aprile

Riposa Virtus Monterosi


Condividi la notizia: