- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Viterbo, un Fiore di città”

Condividi la notizia:

Uno scorcio di Viterbo

Uno scorcio di Viterbo

Una fontana di Viterbo

Una fontana di Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Un profferlo, una torre, una piazza, una chiesa, una fontana, uno scorcio, dettagli di un centro storico, quello della nostra città, tutto da vivere e da fotografare.

Come non farlo soprattutto in questi giorni, in cui Viterbo è resa ancor più bella dagli allestimenti di San Pellegrino in fiore? E allora vi diamo appuntamento per domani, primo maggio, alle 9.15 a piazza del Plebiscito per “Viterbo, un Fiore di città“, estemporanea fotografica realizzata con il patrocinio del comune di Viterbo e la collaborazione dell’ente autonomo San Pellegrino in Fiore, aperta l’intera giornata, che inizierà con una passeggiata, aperta a tutti, fotografi, turisti, appassionati di fotografia, adulti, bambini, in compagnia del fotografo professionista Francesco Biganzoli e di una bravissima guida turistica.

Proseguirà con un pic nic in piazza San Lorenzo, una delle piazze più belle del mondo, circondati dai colori e dai profumi di fiori e piante, (approfittando dell’apertura dei negozi per acquistare cibi e bevande), e si chiuderà alle 18, termine ultimo per la consegna del materiale. Tutte le foto dovranno essere consegnate in formato jpg a media-alta risoluzione.

Nelle settimane successive saranno premiate le più belle, e verrà organizzata una mostra fotografica. La partecipazione è gratuita. Per informazioni: segreteria@prolocoviterbo.it – 393 3232478

Grazie e buon 1 Maggio.

Pro loco Viterbo


Condividi la notizia: