Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Quanto avvenuto a Orte, con il furto della bacheca di Forza Italia, è grave e squallido.
Un atto vandalico che condanniamo fermamente, che offende il lavoro dei tanti militanti e simpatizzanti che ogni giorno si impegnano per le istanze dei cittadini.
Rivolgo quindi la massima solidarietà al club Forza Silvio di Orte e resto convinto che un simile atto non fermerà il loro lavoro, anzi rappresenterà uno stimolo per fare sempre meglio. A loro, ribadisco la mia assoluta vicinanza
Antonello Aurigemma
Consigliere di Forza Italia della Regione Lazio
