- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Serie D, Virtus Cimini –Carbognano campione provinciale

Condividi la notizia:

I festeggiamenti della Virtus Cimini –Carbognano

I festeggiamenti della Virtus Cimini –Carbognano

Viterbo – Conclusa la cavalcata della Virtus Cimini –Carbognano nel campionato di serie D – calcio a 5 della provincia di Viterbo.

Con una giornata di anticipo la squadra gialloverde si è laureata campione provinciale.

Campionato duro quest’’anno per la presenza di tutte le migliori squadre della provincia e dell’’Fc Casalotti, realtà romana del calcio a 5, con cui i gialloverdi hanno inscenato uno splendido testa a testa durante tutta la stagione fino all’epilogo finale.

L’’ultima giornata prevede lo scontro diretto “Fc Casalotti contro Virtus Cimini”, partita che diventa una passerella per le due squadre a titolo ormai assegnato.

Degna conclusione di un progetto nato per valorizzare un gruppo di ragazzi del piccolo paese dei Monti Cimini, che, fino a questo splendido risultato, mai era riuscito ad aggiudicarsi un titolo.


Organigramma della società

Cristofari Michele (presidente)
, Cristofari Marco (allenatore squadra maschile)
, Baldinelli Ferri Raniero, Cecconi Emanuele, Pastorelli Diego (dirigenti accompagnatori)

Squadra maschile

Alessio Carosi (capitano) #5
Valerio Carosi #8
Stefano Carosi #22
Valerio De Carolis #4
Maurizio Mariani (vice capitano) #7
Maurizio Orlando #31
Giordano Colinelli #88
Marco Ciula #23
Andrea Antonelli #2
Daniele Buzzi #6
Marco Mastropietro #1
Biagio De Luca #46
Umberto Alteri #12
Marco Gasbarri #85
Mattia Fratoni #11
Luca Nardocci #30
Fabio Bartoloni #9
Christian Narduzzi
Fernando Discepolo #18
Filippo Cecconi


Condividi la notizia: