Caprarola – Riceviamo e pubblichiamo Giovedì 29 maggio presso località La Paradisa e il Campo Sportivo a Caprarola prenderà il via la terza edizione della “Giornata dello sport”.
In prossimità dell’area verde “il Pratone”, all’interno degli impianti sportivi “R. Di Marino” e all’interno della Palestra dell’IPSEOA “A. Farnese” di Caprarola, i 350 bambini delle scuole Elementari e Medie di Caprarola potranno partecipare alla colorita kermesse organizzata dal Comune di Caprarola – Assessorato allo Sport con la preziosa collaborazione delle associazioni sportive locali e dell’istituto Scolastico comprensivo “R. Marchini” di Caprarola e Carbognano.
Alla “Giornata dello sport” i ragazzi si potranno misurare con le varie discipline sportive: tennis, pallavolo, calcio, calcio a 5, beach tennis, scherma, badminton e atletica leggera.
L’obiettivo è quello di promuovere i principi e i valori dello sport attraverso l’avvicinamento in modo divertente alle discipline sportive.
La giornata si svolgerà la giovedì 29 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il pomeriggio dalle 16 alle 19.
Si ringrazia ASD Real Caprarola, ASD Virtus Caprarola, ASD Caprarola calcio a 5, ASD Cimini Volley, ASD Tennis La Paradisa, Ass. sport. Rote Grosse, ASD Beach Tennis Viterbo Sandro Tony, Ass. Proloco di Caprarola, Ass. Protezione Civile Caprarola, C.R.I. Comitato di Carbognano Caprarola e Fabrica di Roma, Istituto Scolastico comprensivo “R. Marchini” di Caprarola e Carbognano e Istituto Superiore IPSEOA “A. Farnese” di Caprarola.
Emiliano Nustriani
Delegato allo sport Comune di Caprarola
