- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Quando arriverà la luce a piazza Buratti?”

Condividi la notizia:

Lavori a San Martino al Cimino

Lavori a San Martino al Cimino

Giulio Marini

Giulio Marini 

San Martino al Cimino – Riceviamo e pubblichiamo – Ricordo che il finanziamento per la riqualificazione di Piazza Mariano Buratti a San Martino al Cimino fa parte di un progetto inserito nella legge regionale sulla “Via Francigena” e che la precedente amministrazione regionale Polverini aveva approvato meritevole di investimento.

I lavori, anche se effettuati durante l’inverno, sono ultimati da molti giorni, a questo punto però manca qualcosa e non si riesce a capire perché? Perché la piazza è buia la sera? Cosa manca per dare il via all’illuminazione della piazza?

Mi auguro che con uno scatto di reni si possa dare corso alle ultime procedure e finalmente arrivi la luce a San Martino al Cimino. A proposito con i ribassi d’asta della gara si proceda al completamento del lavoro riqualificando anche la salita.

Giulio Marini
Forza Italia


Condividi la notizia: