- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bimbo in pericolo, salvato da carabiniere e bagnini

Condividi la notizia:

Marina di Montalto di Castro

Marina di Montalto di Castro 

Montalto di Castro – Bimbo in pericolo, salvato da carabiniere e bagnini.

E’ successo stamani a Montalto Marina questa mattina attorno alle 10.15.

Il piccolo di due anni e mezzo era in acqua con suo padre non molto distante dalla riva, all’altezza della spiaggia libera, quando l’uomo ha messo il piede in una buca.

Istintivamente ha tentato di tenere il figlio, ma si è trovato in difficoltà, sfuggendogli dalle braccia.

Fortunatamente un carabiniere, Roberto Menichelli, in quel momento in spiaggia, si è reso conto della difficoltà in cui si trovava l’uomo e si è buttato in acqua, allo stesso tempo dei bagnini in servizio allo stabilimento Ippocampo Mauro Pelosi e Danilo Gentili, insieme a Luca Ramaccioli del Cambusiero.

Sono intervenuti in aiuto dell’uomo e del piccolo, aiutandoli a tornare a riva sani e salvi.


Condividi la notizia: