Viterbo – Bene la riduzione delle commissioni, ora sotto con il taglio delle indennità della giunta provinciale.
La riduzione da otto a cinque delle commissioni provinciali è stato un importante segnale dato dalla nostra amministrazione: un taglio che porterà un risparmio consistente, e in un periodo di crisi come quello che purtroppo sta attraversando il paese rappresenta un provvedimento intelligente e significativo.
Ma ora occorre fare di più, occorre tagliare le indennità di tutti gli amministratori per risparmiare ulteriormente e reinvestire questa cifra sul territorio.
Nel 2015 in Italia ci sarà l’Expo, sarebbe importante che la Provincia utilizzasse quei fondi per avviare un progetto di promozione del territorio anche perchè il turismo è sicuramente l’elemento che può far decollare la Tuscia.
Marco Torromacco
Consigliere provinciale
