Marina Velka – Ieri pomeriggio a Marina Velka, intorno alle 16,30, i bagnini Simone Russo e Leonardo Menicocci, dello stabilimento Tornado Beach, aiutati da Riccardo Piras, dello stabilimento Saint Tropez, hanno salvato un giovane turista inglese che, nonostante le condizioni del mare proibitive si era gettato in mare.
Travolto dalle onde molto alte è stato trascinato al largo, non riuscendo piu a tornare a riva.
La prontezza e l’attenzione dei bagnini ha consentito un rapido intervento scongiurando il peggio.
Alessandro Stefanoni
Anche tu redattore – Segnalazione e foto inviate da un lettore
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
