Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 7 luglio improvvisamente non ho avuto più acqua corrente in casa (zona Murialdo).
Dopo 5 minuti è tornata e quello nella foto è c’ho che è uscito dal rubinetto. Non credo ci sia bisogno di commentare o fare polemiche politiche a riguardo, poiché sarebbero inutili ed inascoltate.
Mi chiedo soltanto come possa essere possibile che, in una città con più di 60mila abitanti, i cittadini non siano liberi di bere ed utilizzare l’acqua del rubinetto, ma debbano essere costretti ad andare a riempire bottiglie nei “pozzi pubblici”, comprarla al supermercato o installare a proprie spese dei depuratori.
Marta Meschini
Anche tu redattore – Segnalazione e foto inviate da un lettore
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
